venerdì 13 giugno 2014

Saluti

Per i genitori:

Volevo ringraziare tutti i genitori per la collaborazione e per il sostegno durante questo intenso anno di lavoro.
Ringrazio tutti di cuore per il regalone che avete fatto a me, alla classe e alla scuola.
Un grazie speciale a Valentina e Luciano rappresentanti molto presenti, efficienti e comprensivi.

Per i miei bambini:

Bimbi avete lavorato sodo durante questo anno, siete cresciuti tantissimo e siete più autonomi.
Ora riposatevi e giocate bene quest'estate. Non perdete l'esercizio e ricordatevi: non finite il libro delle vacanze nei primi giorni e non lasciatelo tutto per la fine, diluitelo durante tutto il lungo periodo estivo così arriverete a settembre ben allenati, ma non affaticati.
Fatevi conquistare da un libro di lettura della lista che vi ho lasciato.

Quest'anno appena terminato abbiamo vissuto insieme le avventure di Lob e di Lucy, abbiamo imparato a capire cos'è il riciclo, abbiamo lavorato per la mostra, seminato un orto in classe, abbiamo visto e conosciuto le opere di Kandinskij,  siamo stati a Remida, a Palazzo Reale di Milano e sul Lago Maggiore, abbiamo imparato le tabelline,  a descrivere una persona o un paesaggio, a leggere l'ora, a fare dei percorsi e un plastico, a capire come sono fatte le piante, le foglie e i fiori, ci siamo esercitati a fare pieghe con la carta per scoprire le forme geometriche, abbiamo creato dei robot e mille altre cose ancora.

Ma non preoccupatevi, non finisce qui! Per il prossimo anno sto già preparando per voi mille avventure da vivere insieme.

Grazie a tutti e...

 Buone vacanze!!!!!
Annalisa







 

Nessun commento:

Posta un commento